Cine-Quiz

« Older   Newer »
  Share  
Pink Arrow
icon10  view post Posted on 12/3/2010, 21:10




Si tratta di un bel giochino, inventato dalla Sottoscritta, in cui compare un frame di una sequenza cinematografica e gli altri devono indovinare da quale film è tratta.
Ovviamente, chi indovina posta la successiva immagine.

Regole del giochino:

1) La foto dev'essere caricata con Imageshack o Tinypic, altrimenti è sufficiente cliccare col tasto destro del mouse sulla stessa immagine e selezionare 'Proprietà' per leggere il titolo del film;

2) Nel photoframe deve comparire almeno un protagonista del film;

3) Non valgono immagini di dettagli nascosti o trascurabili che rendano troppo difficoltoso individuare il film.

Comincio io! :woot:

Image and video hosting by TinyPic


 
Top
LeonSD
view post Posted on 13/3/2010, 00:45




mmh...lei vista così di profilo sembra Kristen Stewart
 
Top
Pink Arrow
view post Posted on 13/3/2010, 10:07




CITAZIONE (LeonSD @ 13/3/2010, 00:45)
mmh...lei vista così di profilo sembra Kristen Stewart

Benvenuto Leon! :D
No, mi spiace, lei non è Kristen Stewart, ma Alison Lohman.
Si tratta di una co-produzione anglo-canadese abbastanza recente. -_-
 
Top
Pink Arrow
view post Posted on 14/3/2010, 13:04




Ulteriore aiutino... :P

Il film è incentrato sul mondo di Telethon e ambientato tra gli anni '50 e '70 in cui la protagonista Alison Lohman interpreta con grande intensità una giornalista a caccia di scoop... -_- Più di così, devo solo dirvi il titolo!
 
Top
LeonSD
view post Posted on 23/3/2010, 09:56




è per caso False verità di Atom Egoyan? <_<
 
Top
Pink Arrow
view post Posted on 24/3/2010, 13:43




CITAZIONE (LeonSD @ 23/3/2010, 09:56)
è per caso False verità di Atom Egoyan? <_<

Esatto! :woot: A te il prossimo quiz, Leon!
 
Top
LeonSD
view post Posted on 24/3/2010, 19:18




ecco e qui sorge un problemino...io non so usare imageshack e quell'altro...per cui se vuoi puoi continuare tu e io mi diverto ad indovinare :-)
 
Top
Pink Arrow
view post Posted on 10/4/2010, 14:10




CITAZIONE (LeonSD @ 24/3/2010, 20:18)
ecco e qui sorge un problemino...io non so usare imageshack e quell'altro...per cui se vuoi puoi continuare tu e io mi diverto ad indovinare :-)

Ma dai Leon... :P E' semplicissimo! Salvi sul tuo disco fisso l'immagine da caricare (ci clicchi sopra col tasto destro del mouse e scegli 'salva immagine con nome') Poi clicchi su Tinypic a fondo spazio del post, clicchi su 'sfoglia' e prendi l'immagine da dove l'avevi salvata sul tuo PC, poi clicchi su 'carica ora': ti si aprirà una pagina da cui potrai copia incollare l'indirizzo (quello per i forum) da inserire nel post.
Se hai problemi contattami in privato! :)
Colgo l'occasione per salutare tutti gli iscritti: in questo periodo sono un po' incasinata col lavoro ed ho pochissimo tempo da dedicare a Internet e purtroppo anche al cinema :( Spero di poter riprendere al più presto la regolare frequentazione del forum e l'integrazione di nuove recensioni anche sul sito web.
Un bacione a tutti e alla prossima! :D

By Annalisa
 
Top
7 replies since 12/3/2010, 21:10   330 views
  Share